Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLA
english version  italian version
mail us tell a friend add to favorites

Dobavit Anketu  |  Cerca ragazza  |  Ragazze in Italia  |  Viaggi  |  Contattaci


Domande e risposte

come conoscere brave ragazze dell'Est Europa


    22 July 2017

Benvenuti
Mi Presento
Mappa Sito
Registrati
Novit
Nuove iscritte
Cerca ragazza
Top 10
Ragazze in Italia
Abbonamento e tariffe
Appartamenti
Tutti servizi
Incontri-Viaggio
Incontri-Viaggio in Bielorussia, Minsk
Incontri-Viaggio in Russia
Come funziona
Pagamento e ordina
Testimonianze
Domande/Risposte
Pubblicazioni
Garanzie
Consigli
Links
Contattaci


Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLALe donne dellEst Europa vedo che sono molto belle, ma sono altrettanto serie e brave? Hanno veramente voglia di avere una famiglia?

Si, le ragazze dellEst Europa sono bravissime ragazze, intenzionate a trovare la persona giusta per vivere insieme tutta la vita. Noi, come Agenzia Matrimoniale, prima di inserire nel nostro sito facciamo una selezione, è un servizio solo per quelle donne russe, bielorusse, ucraine e della tutta zona del ex-USSR, seriamente interessate ed intenzionate di creare una famiglia con un uomo italiano.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLACome posso comunicare con le ragazze dellEst Europa? Io conosco solo Italiano.

Come potrai vedere nel nostro sito ci sono molte ragazze che conoscono e studiano lItaliano, in ogni profilo è specificato la lingua che la ragazza conosce. Comunque, se la donna che ti interessa non parla lItaliano, noi possiamo effettuare un servizio di traduzione gratuito dallItaliano al Russo e viceversa, cosi non avrà i problemi con la barriera linguistica.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLAQuante conoscenze con le ragazze posso avere una volta pagata l'abbonamento.

Nella nostra agenzia NON abbiamo assolutamente un limite di conoscenze con le ragazze iscritte per tutta la durata dell'abbonamento e non vendiamo gli indirizzi, sono tutte ragazze iscritte direttamente da noi, presentando le foto, il documento, l'autorizzazione e modulo d'iscrizione.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLAPosso telefonare nei paesi dellEst Europa spendendo poco?

Si, ci sono buone tariffe che propongono tutte companie telefoniche italiane: TIM, WIND, VODAFONE, TRE, POSTE MOBILE, basta richiedere una tariffa più conveniente al suo operatore telefonico. Altrimenti, avendo la conessione Internet si può communicare via Viber, WhatsApp e Skype, anche con le video chiamate.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLAHo 50 anni, vorrei sapere prima di iscrivermi alla vostra agenzia, se le donne dellEst Europa sono più tolleranti alla differenza di età.

Si, la ragazze sono molte tolleranti alla differenza di età, perchè non credono che sia una cosa importante. Come può vedere nella loro descrizione, danno una tolleranza dai 10 ai 15-18 anni.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLAPerchè queste ragazze cercano un marito straniero (magari Italiano)?

Le donne dellEst Europa iscritte da noi cercano luomo estero chiaramente perchè non sono riuscite a trovarlo nella loro patria. I motivi sono tanti, il più comune è quello della mancanza di affidabilità e serietà insita nelluomo Est Europeo per il poco attaccamento alla famiglia. Un altro motivo è semplicemente la mancanza di uomini. Poi, ci sono tante ragazze che credono nelluomo Italiano.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLASe decido di invitare in Italia una ragazza dellEst Europa le spese di viaggio le pago io?

Si, le spese di viaggio di solito a carico del cliente. Devi considerare che il tenore di vita di queste ragazze è molto basso, per cui, per volendo non avrebberò le possibilità finanziare di pagarsi il viaggio.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLALa vostra agenzia ha la possibilità di organizzarmi il viaggio in Russia, Bielorussia, Ucraina? Ce un costo aggiuntivo?

Si, LAgenzia La Perla può organizzare il tuo viaggio nei paesi dellEst Europa. Molti clienti lo fanno perchè risparmiano e si sentono garantiti della nostra agenzia. Ce un costo aggiuntivo, come il biglietto aereo, visto - se neccessario, alloggio, transfer, assistenza sul posto.

Domande e risposte Agenzia Matrimoniale LA PERLAQuali sono i documenti per recarmi nei paesi dellEst Europa?

Per la Russia bisogna avere il passaporto e il visto d'ingersso, che si applica direttamente in Consolato Russo in Italia (tempi 10 gg lavorativi) prima di partire.

Per la Bielorussia bisogna avere il passaporto e il visto d'ingersso solo nel caso se il soggiorno nel territorio bielorusso supera 5 gg, che si applica direttamente in Consolato Bielorusso in Italia (tempi 10 gg lavorativi) prima di partire.

Per lUcraina, lEstonia, Lettonia e Lituana bosogna avere solo il passaporto.

come conoscere ragazze russe, come invitare in italia ragazza russa, trovare miglie russa, conoscere ragazza dell'est, conoscere ragazze bielorusse e ucraine, contattare donne russe

'LiveInternet:    "+ Incontri con Serie Ragazze dell'Est Europa: Russia, Bielorussia, Ucraina - Agenzia La Perla

 


AgenziaLaPerla.com 2005-2006 BelWebSite Development All Rights Reserved